3 ottobre 2012

Galaxy Nexus a 269 € da MediaWorld

Offerta eccezionale da MediaWorld, il Samsung Galaxy Nexus da 16 GB (device ufficiale Google) è acquistabile a 269 €.
L'offerta è valida dal 4 al 21 Ottobre, salvo esaurimento scorte. Lo smartphone è aggiornabile a Android 4.1 Jelly Bean.


Tale offerta rende, al momento, il Galaxy Nexus lo smartphone con il miglior rapporto qualità/prezzo in circolazione.
Il Galaxy Nexus è uno smartphone prodotto da Samsung per Google ed è uno dei pochi device a ricevere gli aggiornamenti ufficiali delle nuove release di Android fin dal primo giorno e a godere della Google experience senza personalizzazioni.
Le sue caratteristiche tecniche sono tutt'oggi ottime, anche se il device è stato commercializzato quasi un anno fa negli Stati Uniti, fra queste spicca il display da 4,65 Super Amoled HD con risoluzione 1280 x 720.
Di seguito le specifiche complete dello smartphone:
Display multi-touch da 4,65 Super Amoled HD con risoluzione 1280 x 720, processore dual-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 5 Megapixel con flash LED che registra video Full-HD a 1080p e 30 fps, Wi-Fi, 3G,  HSDPA a 21 Mbps, videochiamate, GPS, Bluetooth, NFC, batteria da 1750 mAh e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
Come sempre per le ROM alternative vi consiglio di fare un giro sul forum di Androidiani o sul sempre ottimo xda-developer sezione Samsung Galaxy Nexus.

Il mio consiglio, se volete cambiare smartphone ed avere un terminale di alto livello, è di non lasciarsi sfuggire questa offerta.