7 dicembre 2012

Samsung Galaxy Mini 2 a 109 € da Auchan

A partire da oggi, fino al 24 Dicembre, Auchan propone in sottocosto a 109 € il Samsung Galaxy Mini 2 a tutti i possessori di carta Nectar. A questo prezzo, questo smartphone Android non ha rivali.


Qui di seguito il link alla promozione e alcuni dettagli sullo smartphone.

Regali di Natale Auchan - Samsung Galaxy Mini 2

Il Samsung Galaxy Mini 2 è uno smartphone Android con schermo LCD da 3,27 pollici, risoluzione 480 x 320 pixel, processore da 800 MHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibili con micro-SD fino a 32 GB, batteria da 1200 mAh, fotocamera da 3,2 Megapixel, 3G, UMTS, HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e Android 2.3.6 con personalizzazione TouchWiz di Samsung.

Un ottimo smartphone per chi vuole avvicinarsi al mondo Android senza spendere un capitale, un device bilanciato, simile al primo Galaxy Ace ma con più RAM (quindi generalmente più fluido) e con una fotocamera con un minor numero di Megapixel e senza flash, ma comunque sufficiente per scattare qualche foto all'occorrenza (non aspettatevi un camera-phone).
Il dispositivo è abbastanza giovane ma sta riscuotendo un ottimo successo e dunque iniziano a essere disponibili ROM alternative e performanti: come sempre, vi consiglio il forum relativo su Androidiani.com.