20 dicembre 2011

Passa a Vodafone, smartphone scontati.

Fino al 24 Dicembre Vodafone Italia permette, a tutti gli utenti che portano il loro numero di altro operatore in Vodafone, di acquistare alcuni smartphone a un prezzo veramente conveniente
I prezzi e i modelli coinvolti sono visibili nell'immagine qui sotto.


L'offerta è molto interessante e i prezzi davvero buoni, ma solo per alcuni terminali.

Il mio consiglio è quello di puntare all'Acer liquidmini. Fra i terminali scontati è infatti l'unico che valga la spesa (insieme al BlackBerry Curve 8520 che però si trova online allo stesso prezzo senza passare a Vodafone).
L'Acer liquidmini infatti è l'unico ad avere una risoluzione dello schermo decente (480 x 320 pixel su 3,2 pollici) e caratteristiche hardware rispettabili: processore da 600 Mhz, 512 MB di RAM e fotocamera da 5 Megapixel e Android 2.3.5 come sistema operativo.
Uno smartphone completo al giusto prezzo se passate a Vodafone, altrimenti per 149 € si può trovare di meglio.
A riguardo di questa promozione non si trovano molte informazioni online, ma dovrebbe essere valida fino al 24 Dicembre 2011 in tutti i negozi affiliati Vodafone Italia e nelle grandi catene di elettronica come MediaWorld, Saturn, Unieuro, ecc.
Come sempre per la personalizzazioni e le ROM alternative, fate riferimento alle community di xda-developers e di MoDaCo oppure ai forum italiani androidiani.com e androidworld.it.